sabato 2 maggio 2009

Fuso il decoder? No problem.

Oggi nella posta con mia gioia e sorpresa ho trovato una busta dalla Digitrax. Dentro, due decoder nuovi.
Il DCC non è rocket science, però può succedere a tutti di fumare un decoder. Normalmente succede nella prima prova dopo l' installazione, magari a causa di uno sbaglio nei collegamenti , ma può essere anche il decoder che è difettoso. Difficile a dirsi.
Niente paura. Io uso soprattutto decoder Digitrax perchè secondo me hanno il miglior rapporto qualità/prezzo. Ma ho usato anche qualche Lenz. E sono riuscito a fumare sia un paio di Digitrax che un Lenz.
Dopo aver pianto come un vitello, ho messo i decoder in una busta e ho scritto una bella letterina raccontando la storia pietosa delle mie disavventure. Dando comunque l' impressione di essere uno che sa come montare un decoder. E li ho spediti al produttore.
Sia con Lenz che con Digitrax, tempo 15 giorni, sono tornati riparati in garanzia, o sostituiti, senza nemmeno addebitarmi le spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento