sabato 15 settembre 2012

Nasce Brennero Models


Con le matrici di gomma che avevo realizzato per la mia collezione di materiale FS si possono stampare più copie in resina di quelle che servono a me, per cui ho pensato di produrne qualcuna in più nel caso che potessero interessare anche ad altri.
Cosí un pò per scherzo è nata Brennero Models.
Nelle foto si possono vedere la cassa grezza in resina e il modello finito, di ciò che è disponibile al momento:

Bagagliaio postale DUI











BagagliaioLDn









Bagagliaio DM










Carro Gbhs



Camion Fiat 190 (il veccho modello anni '80 della Lima).








Sono poi in preparazione le casse per le carrozze a 2 assi 1936 BI (nella foto il master quasi ultimato),


ABI mista prima e seconda e ABDI con comparto bagagliaio. Per quest' ultima penso di fare anche le testate per  convertirla nella ABDT a terrazzini, di cui nella realtá sono stati prodoti più esemplari. Ma per lo stampo, era più facile fare la ABDI. Le foto sono dei modelli HO, mi pare di Sagi.





Questi modelli sono nati per essere usati sul mio plastico, quindi con ben altri criteri di facilità di montaggio e accuratezza rispetto all' originale che ci si può aspettare da un prodotto commerciale. Chi fosse interessato ad averli deve essere preparato ad accettare queste limitazioni.
La disponibilità è limitata dalla durata delle matrici.
Chi è interessato può contattarmi a: brenneromodels@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento